Parigi e il cioccolato.
Parigi è una città sempre viva, dinamica, multietnica e piacevole da vivere. Ha saputo integrare il suo enorme capitale culturale e storico, con la modernità e le nuove tendenze che in ogni campo hanno trovato modo di integrarsi. Anche i dintorni da Versailles a Fontainebleau la rendono una delle città più belle e visitate.
WEEKEND 4 giorni/3 notti
OFFERTA VALIDA DAL 16/07 31/08
Quota a persona in aereo da € 349
Quota a persona in treno da € 329
(tariffe speciali con posti limitati)
1° giorno: Arrivo a Parigi da Milano con aereo o treno e trasferimento libero in un albergo 2** di charme nel cuore del quartiere Latino (hotel Clement o similare). Pernottamento.
2° giorno: Prima colazione, in mattinata visita guidata dei Passages de Paris, caratteristiche Gallerie Vetrate realizzate tra la fine del XVIII ed inizio del XIX sec, concepite all’epoca per poter proteggere la clientela agiata dalle intemperie proponendo un insieme di commerci. Nel pomeriggio tempo a disposizione per effettuare dello shopping nei famosi magazzini francesi Galeries La Fayette e Printemps o per effettuare delle visite facoltative . Cena libera e pernottamento in albergo.
3° giorno: Prima colazione e quindi visita del Museo del Cioccolato con degustazione in loco. Pasti liberi e pernottamento in albergo.
4° giorno: Prima colazione, trasferimento libero in aeroporto o in stazione e rientro infine a Milano
PARIGI E IL CIOCCOLATO
La quota a persona comprende:
Volo Milano – Parigi a/r (tasse aeroportuali incluse) o in treno TGV (viaggio diurno) in 2° cl.
3 notti in hotel 3 * a Parigi in camera doppia in b/b
1 visita con guida dei Passages de Paris ed infine 1 visita del museo del cioccolato e degustazione
NON comprende: i pasti le bevande, gli extra e tutto ciò che non è incluso nella quotaRICHIEDETECI INOLTRE LA QUOTAZIONE MIGLIORE DALLA VOSTRA CITTA’ DI PARTENZA