Dopo il freddo, il vento, la nebbia e la neve abbiamo proprio voglia di un po’ di tepore e allora cosa c’è di meglio che regalarsi un viaggio alla Canarie dove la primavera risplende per 365 giorni all’anno?
Ognuna delle 7 isole che formano l’arcipelago ha caratteristiche diverse: El Hierro con uno dei fondali marini più belli, La Palma, l’isola verde, sito di uno dei più importanti osservatori astronomici e ancora La Gomera con il suo magnifico bosco pieno di piante estinte da milioni di anni, Tenerife e Lanzarote per gli amanti dei vulcani, Gran Canaria e Fuerteventura per gli appassionati di spiagge bianche ed incontaminate. Insomma a distanza di poche ore dall’Italia possiamo trovare sette paesaggi diversi combinabili tra loro con i comodi traghetti o voli che collegano un’isola all’altra.
E poi tradizioni, gastronomia, flora e fauna incontaminata….proprio quello che ci vuole dopo il caos delle feste soprattutto se si decide di dormire in strutture fuori dal turismo di massa magari in Case Rurali immerse nella natura.
Nel nostro sito trovate alcune idee e se desiderate qualcosa di più personalizzato mandateci una mail, possiamo offrirvi il vostro “viaggio su misura”

info@ilgirasoleviaggi.it

canarie-tramonto

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?