Anche quest’anno per gli amanti della natura e del trekking Vi proponiamo il ” Walking Festival a Gran Canaria , giunto oramai alla nona edizione, che si svolgerà dal 22 al 25 ottobre 2020 in una delle isole più gettonate dai turisti italiani.
Il festival vi darà quindi l’opportunità di scoprire paesaggi unici, trascorrere una notte a diretto contatto con la natura, e la pratica del trekking , potendo incontrare persone provenienti da tutta Europa. Tutto questo gustando cibo tipico delle Canarie.
Camminare a Gran Canaria è un’attività per chiunque sia interessato a godersi la natura. Quindi non è limitato solo a coloro che praticano solitamente sport, ma a  tutti coloro che amano passeggiare a contatto con la natura.
Tuttavia, alcuni suggerimenti dovrebbero essere dati al fine di poter fare  una passeggiata rilassata e sicura attraverso l’isola.
Gli escursionisti possono infine esplorare le origini geologiche ed etnografiche dell’isola, e persino i segreti astronomici della notte.
E’ possibile fare un singolo percorso oppure acquistare un pacchetto completo (4 percorsi).
Nel prezzo di ogni percorso infine è incluso: trasporto, picnic, guide, assicurazioni, degustazioni, regali e lotterie.
Un’esperienza unica che in questo particolare momento della nostra vita vi permetterà di riscoprire il contatto con la terra e con le cose semplici della vita.
Un’occasione infine per tenersi in forma e condividere una passione in tutta sicurezza, godere delle bellezze dell’isola e gustare infine la cucina tradizionale.
GRAN CANARIA

                                                              WALKING FESTIVAL A GRAN CANARIA

                                                              OGNI PERCORSO COMPRENDE:
GRAN-CANARIA-VARI-PUNTI-DI-VISTA1. Bus navetta con pick -up e drop off  sia da Las Palmas de Gran Canaria (Nord dell’isola) sia  da Playa del Ingles (Sud dell’isola)
2. Picnic + degustazione con prodotti tipici delle Canarie
3. Souvenirs
4. Assicurazione medico/bagaglio
5. Guide specializzate multi-lingua durante tutto il percorso

Richiedeteci quindi una quotazione personalizzata con volo dalla vostra città di provenienza ed il programma dettagliato del festival

gli-originali-ilgirasole

Altre offerte :
Cammino di Santiago a Gran Canaria

 

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?