canarie da scoprire

Canarie da scoprire: le più verdi e le più selvagge La Palma La Gomera e El Hierro

VIVERE LE VERE CANARIE DA SCOPRIRE, IMMERSI IN UNA NATURA SFOLGORANTE,
LONTANI DAL CEMENTO E DALLE VACANZE DI MASSA.

LE ISOLE MINORI, LE PIU’ VERDI E LE PIU’ SELVAGGE SONO LE CANARIE DA SCOPRIRE
LA PALMA,  LA GOMERA, EL HIERRO


Canarie da scoprire

Programma dettagliato Canarie da scoprire
11 GIORNI/10 NOTTI

1° giorno: Italia – La Palma. Arrivo in aeroporto e ritiro dell’ auto a noleggio. Trasferimento in albergo e pernottamento.
L’isola di La Palma non é stata ancora toccata profondamente dal turismo di massa, è caratterizzata dal paesaggio naturale, e dalle ampie coltivazioni di banani e viti.
Le spiagge di sabbia vulcanica (e quindi nera) sono numerose, ma non molto estese.Da non perdere l’impressionante caldera del Tamburiente e “Rochers de Los Muchachios”, che ospita il più importante centro di astrofisica d’Europa.
2° – 3°- 4° e 5°giorno – La Palma. Pernottamento e prima colazione in hotel. Escursione a Fuencaliente, nell’estrema punta sud dell’isola. Su richiesta è anche possibile effettuare la “Rutas de Los Volcanes”, il percorso a piedi con guida, della durata di un’intera giornata, attraverso le vette dei maggiori vulcani attivi degli ultimi secoli. Giornate dedicate alla scoperta dell’isola o al relax.

6° giorno – La Palma La Gomera. Dopo la prima colazione trasferimento al porto, riconsegna dell’auto e partenza con  ferry veloci per La Gomera. Ripresa dell’auto e trasferimento in albergo.Pernottamento.

Canarie da scoprire
7°- 8° giorno – La Gomera. Pernottamento e prima colazione in hotel. Escursione al Parco del Garajoney, decretato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. E’ consigliata anche la visita al capoluogo di San Sebastian, dove soggiornò Colombo prima del suo secondo viaggio verso le Americhe.
9° giorno: La Gomera – El Hierro. Prima colazione in albergo, trasferimento al porto. Riconsegna dell’auto e partenza con ferry per El Hierro. All’arrivo ripresa dell’auto. Infine trasferimento in hotel e pernottamento.
10° giornoEl Hierro. Tempo libero per escursioni nell’isola del Meridiano: a El Golfo, al belvedere de la Pena, al Faro di Orchilla, a Valverde unico capoluogo delle isole Canarie non sul mare ma a 600 metri di altitudine.
11° giorno: El Hierro – Italia  Prima colazione in albergo. Si raggiunge il porto e quindi partenza con ferry per Tenerife (Los Cristianos). Trasferimento libero in aeroporto  e rientro in Italia

Canarie da scoprire

QUANDO SI RITORNERA’ A VIAGGIARE RICHIEDICI LA MIGLIORE QUOTAZIONE DALLA TUA CITTA’ DI PARTENZA

La quota a persona comprende:
Voli Italia/La Palma e Tenerife/Italia+ volo interno
Traghetti veloci fra le varie isole
5 notti a La Palma, 3 notti a La Gomera, 2 notti a El Hierro in doppia in pernottamento e colazione Paradores***/****
Noleggio auto cat. A con chilometraggio illimitato per 3 giorni La Palma e 6 giorni Tenerife+ La Gomera
NON comprende: i pasti, le bevande, la benzina, le assicurazioni facoltative tutto quanto non indicato.

gli-originali-ilgirasole

Richiedi un preventivo personalizzato:

Il tuo nome (richiesto) La tua email (richiesta)
Trattamento Telefono
Dal Al
Numero adulti:    
Numero bambini: Età bambini (es: 3-5-11)
Numero camere: Sistemazione:

Città di partenza

Richieste particolari

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy