Fa parte delle isole più piccole, più verdi delle Canarie e proprio per questo possiamo definire un viaggio a La Gomera, una vacanza nella natura. Il Parco Nazionale di Garajonay e il fascino dei paesini che lo circondano sono due delle principali attrattive di La Gomera. L’aspetto misterioso delle foreste di laurissilva si unisce alla tranquillità del resto dell’isola, dove esiste un linguaggio fischiato considerato Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità dall’Unesco. Una minicrociera  in battello per ammirare il monumento naturale di Los Órganos o un’escursione per assaggiare l’almogrote (piatto tipico che si prepara per usare il formaggio troppo stagionato) e il miele di palma vicino a Los Roques de Hermigua, sono attività da fare con la famiglia o con gli amici. I terrazzamenti di coltivazioni e le piccole case tipicamente canarie sono gli elementi che punteggiano lo scosceso paesaggio di La Gomera, le cui gole si aprono sul mare creando spiagge e calette di grande bellezza. Dal porto di Los Cristianos, nella zona sud di Tenerife, partono ogni giorno vari traghetti per San Sebastián de La Gomera, capoluogo dell’isola.

Gomera una vacanza nella natura

1° giorno: Partenze con volo per Tenerife. Trasferimento libero al porto di Los Cristianos da dove partono i traghetti per La Gomera (30 minuti di traversata). Presa dell’auto a noleggio a chilometraggio illimitato: si raggiunge in circa 25 minuti l’hotel Villaggio Jardin Tecina **** sul mare con bellissima vista sulla vicina Tenerife. Sistemazione in camera standard con trattamento di pernottamento e prima colazione.
2°- 3°-4°-5° giorno: Intere giornate in pernottamento e prima colazione con possibilità di escursioni nell’isola o di vita di spiaggia.
6° giorno: Prima colazione in albergo. Si raggiunge San Sebastian: rilascio dell’auto a noleggio e partenza con il traghetto Tenerife. Trasferimento libero in aeroporto e partenza quindi  per Milano.

Gomera una vacanza nella natura

GOMERA UNA VACANZA NELLA NATURA

Richiedeteci la quotazione migliore dalla vostra città di provenienza!
Gomera una vacanza nella natura

Gomera una vacanza nella natura

A seconda dell’orario di arrivo/partenza da Tenerife, potrebbero essere necessario fare 1 o 2 notti di appoggio in quest’isola.
Altre offerte sulle Canarie nel nostro sito come questa:
Le Canarie: viaggi tutta natura – La Palma, El Hierro e La Gomera

 

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

Parigi e il cioccolato
News

Parigi e il cioccolato

Parigi e il cioccolato. Parigi è una città  sempre viva, dinamica, multietnica e piacevole da vivere. Ha saputo integrare il suo enorme capitale culturale e

Leggi tutto »
× Possiamo aiutarti?