Partenze individuali
dal 13 agosto al 19 ottobre 2017
volo + treno + auto + hotel (12 giorni/11 notti)
Quota a persona in camera doppia da € 1289
OFFERTA SPAGNA CITTA’ E MARE
1° giorno: Partenza con volo diretto per Barcellona . Trasferimento libero e sistemazione in albergo 3 stelle. Pernottamento.
2° giorno: Prima colazione in albergo. Giornata libera per visita della città. Quindi in tarda serata si raggiunge Madrid con treno alta velocità AVE. Trasferimento libero e sistemazione in albergo. Pernottamento.
3° giorno: Intera giornata a Madrid in pernottamento e prima colazione.
4° giorno: Dopo la prima colazione in albergo, partenza, al mattino, per Cordoba con treno alta velocità Ave. Trasferimento libero e sistemazione in albergo 3 stelle. Pernottamento.
5° giorno: Prima colazione in albergo. Nel tardo pomeriggio si raggiunge Jerez de la Frontera con treno alta velocità AVE. Quindi sistemazione in albergo e pernottamento.
6° giorno: Prima colazione in albergo. Nel pomeriggio consegna dell’auto a chilometraggio illimitato e partenza per Chiclana de La Frontera/Playa de La Barrosa sulla Costa de La Luz, soprattutto degne di nota le ampie ed infinite spiagge sabbiose. Sistemazione in albergo 4 stelle, cena e pernottamento.
dal 7° al 10° giorno: Soggiorno mare in mezza pensione in Costa de La Luz con possibilità di escursioni facoltative a Cadice, Antequera, Tarifa.
11° giorno:Prima colazione in albergo e partenza in auto per Siviglia.Sistemazione in hotel 3 stelle e pernottamento. Riconsegna dell’auto alla stazione dei treni AVE.
12° giorno: Prima colazione in albergo. Partenza con treno alta velocità AVE per Barcellona. All’arrivo trasferimento libero in aeroporto e quindi partenza con volo di linea per Milano con arrivo in tarda serata.
OFFERTA SPAGNA CITTA’ E MARE IN COSTA DE LA LUZ
La quota comprende: volo diretto da e per Barcellona, sistemazione, per 1 notte a Barcellona, 2 notti a Madrid, 1 notte a Cordoba, 1 notte a Jerez e 1 Siviglia in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, la sistemazione in hotel 4 stelle sul mare in Costa de la Luz con trattamento di mezza pensione, l’auto a noleggio da Jerez a Siviglia per 6 giorni a chilometraggio illimitato, i percorsi con treni Alta Velocità in classe Turistica, posti riservati, con proiezione di film e notizie durante il viaggio. Le tasse aeroportuali.
La quota NON comprende: i trasferimenti da e per gli alberghi, i pasti nelle città , i pranzi in Costa de La Luz, le bevande, gli extra personali e quanto non espressamente indicato nel programma.
Quota gestione pratica assicurazione annullamento e medico bagaglio € 80
Infine su richiesta sono possibili notti supplementari sia nelle varie città che in Costa de La Luz e viaggio con i treni Alta Velocità in 1° classe.