Eventi, mostre, concerti, teatro, feste ed altro ancora a Zurigo una città svizzera con la migliore qualità di vita.

La città sul fiume Limmat prima di tutto vive freneticamente tutti i mesi dell’’anno. E’ una grande città universitaria frequentata dai giovani di tutta Europa per questo è una città vivace.

Innumerevoli sono gli  eventi  del calendario zurighese:  la Street Parade, il festival Zürcher Festspiele,  i concerti open-air e le proiezioni cinematografiche all’aperto, l’ atletica leggera Weltklasse Zürich, senza dimenticare allo stesso modo la Magia del Natale e del Capodanno.

La Zürich Card è l’ ideale per chi ama la cultura e vuole esplorare la città.

Per questo motivo con una spesa alla portata di tutti si gira in lungo ed in largo la città, si visitano Musei, Mostre a prezzi scontati, si naviga sul lago e si hanno molte altre facilitazioni e sconti.
Per non tralasciare la salita all’Uetliberg, la montagna di Zurigo che domina la città,il suo lago e Alpi.

Gli amanti del cinema possono godersi all’aperto in posizioni favolose gli spettacoli: in riva al Lago di Zurigo (Salt Cinema), alla Rote Fabrik (Film am See), sulla piazza principale di Rapperswil, sul fiume Limmat (Filmfluss), sul Lago di Pfäffikon o ad Uster.

E’ possibile raggiungere Zurigo una città svizzera comodamente in treno da Milano, in meno di 4 ore.

in treno a zurigo

 

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

News

Picasso a Basilea

MOSTRA DI PICASSO A BASILEA DAL 3 FEBBRAIO AL 26 MAGGIO 2019  La mostra che propone la Fondation Beyeler sulle pitture e le sculture del

Leggi tutto »
× Possiamo aiutarti?