Questa estate vai in vacanza in Svizzera: ti piacerà sicuramente!
Trenini panoramici laghi e montagne

La Svizzera è una destinazione che dà dipendenza. In nessun altra nazione al mondo viaggiare in Svizzera con i pubblici trasporti (treni, bus postali,battelli, cremagliere e funicolari e mezzi cittadini) è così coinvolgente.
Non c’è località del territorio che non sia facilmente raggiungibile in tempi brevi, con coincidenze cronometriche, con servizi modernissimi e con orari cadenzati
Chi utilizza i mezzi pubblici in Svizzera corre il rischio di non poterne più fare a meno.
Ma questo non basta: il percorso stesso diventa la meta e la vacanza.
Quando arrivi a destinazione hai già visto e visitato luoghi splendidi, ti sei riempito gli occhi di panorami unici e di una natura maestosa.
Scegli questa destinazione nei mesi più belli dell’anno da inizio estate all’autunno dove i caldi colori della stagione estiva si stemperano nelle mille sfumature dei colori autunnali.
La scelta è quasi infinita: ferrovie panoramiche che scalano le più alte vette delle Alpi, cremagliere e funicolari da capogiro, una infinità di laghi piccoli e grandi percorsi da battelli che spesso ricalcano i famosi ‘’ Belle Epoque’’ del secolo scorso.
Grandi e piccole città sempre a misura d’uomo o piccolissimi paesi che non credevi esistessero più, con piccole case dipinte e dove la vita scorre a ritmi ormai sconosciuti.
Le grandi linee ferroviarie con le loro moderne e panoramiche vetture  portano comodamente e rapidamente da una città all’altra, sempre fra boschi, laghi, montagne, ghiacciai in un susseguirsi di paesaggi sempre nuovi.
Non accontentatevi, se potete, di una semplice e breve scappata.
Date alla vostra vita un vero e lungo ‘’ break ‘’ e passate quest’anno una lunga vacanza in Svizzera.
Trenini panoramici laghi e montagne
: tornerete più felici ed ottimisti.

Scegli una delle nostre offerte speciali !

 

 

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?