Pensiamoci per tempo! Perché aspettare di essere sotto data per prenotare la tua vacanza per ponti e festività?
Noi abbiamo già preparato tante offerte per i ponti e festività alcune di queste con il mitico Trenino Rosso del Bernina nei luoghi più interessanti del suo percorso.
Le nostre offerte per l’Immacolata alla scoperta della Svizzera con i treni panoramici:
- Bernina Easy il Trenino Rosso e la Val Poschiavo: Il fascino discreto della Valposchiavo, la sua natura, le montagne e i ghiacciai. Tutto da scoprire a bordo del famoso Trenino Rosso del Bernina, che attraverso questi bellissimi paesaggi raggiunge St. Moritz.
- Immacolata a Ginevra e Montreux: Quest’anno, per il Ponte dell’Immacolata, regalati un’esperienza indimenticabile con il nostro esclusivo tour dei mercatini di Natale in Svizzera in treno. Un viaggio magico di 3 giorni, con partenza da Milano, pensato per farti immergere nella suggestiva atmosfera alpina, tra città incantate e paesaggi mozzafiato.
Per un Natale indimenticabile immersi nella natura in Svizzera proponiamo:
- Natale in rifugio con il Trenino Rosso del Bernina: Passare il Natale in un rifugio è una esperienza magica! Puoi scoprire la bellezza di dormire due notti in un confortevole rifugio alpino a oltre 2000 metri, sotto le maestose vette dei ghiacciai del massiccio del Bernina.
- Natale sul Trenino Rosso del Bernina in Valposchiavo: Facile da raggiungere, grazie al Trenino Rosso del Bernina, vi proponiamo un confortevole Natale in Val Poschiavo. Tre giorni alla scoperta della bassa Engadina e della Val Poschiavo, facendo base nell’omominma cittadina di Poschiavo. Borgo storico tra i più belli della valle a pochi chilometri dal confine italiano.
La nostra offerta per un Capodanno davvero speciale:
- Capodanno in Valposchiavo, le carrozze a cavalli e il Trenino Rosso del Bernina: facile da raggiungere, grazie al Trenino Rosso del Bernina, vi proponiamo un confortevole Capodanno in Val Poschiavo con escursione in carrozze a cavallo in Val Roseg e il Trenino Rosso del Bernina. Tre giorni alla scoperta della bassa Engadina e della Val Poschiavo, facendo base nell’omonima cittadina di Poschiavo. Borgo storico tra i più belli della valle a pochi chilometri dal confine italiano. Passare il Capodanno sul Trenino Rosso del Bernina in Valposchiavo è un’esperienza magica!
- Capodanno Valtellina e Trenino Rosso del Bernina con guida: Capodanno Valtellina e Trenino Rosso del Bernina con guida è l’occasione ideale per festeggiare il Capodanno e scoprire le bellezze della Valtellina e del Trenino Rosso del Bernina.
- Capodanno con escursione al Monte Generoso: Capodanno con escursione al Monte Generoso per chi cerca un viaggio breve non lontano da Milano. Quest’anno vi proponiamo un Capodanno con escursione al Monte Generoso e il Cenone di capodanno presso l’iconico Grotto Buffet Bellavista. Il ristorante si trova a 1200 metri di quota ed è la stazione intermedia del treno a cremagliera tra Capolago e la vetta.
- Capodanno Easy a Zurigo: Preparati a dare il benvenuto al nuovo anno in una delle cornici più spettacolari d’Europa. Il nostro pacchetto, Capodanno Easy a Zurigo, ti porta nel cuore di Zurigo per vivere la magia del “Silvesterzauber”, la festa di Capodanno più grande e famosa della Svizzera.
- Capodanno a Lucerna con cenone in battello: La sera del 31 Dicembre godetevi un indimenticabile Capodanno a Lucerna con cenone in battello sul Lago dei Quattro Cantoni iniziando così uno spumeggiante 2026 . Ed infine l’escursione al Monte Rigi con il battello in andata e la cremagliera in ritorno. Un’esperienza unica da non perdere.
- Capodanno sul Lago di Thun: un viaggio che unisce il fascino di due città come Berna e Thun all’esperienza unica di una cena di Gala a bordo sul battello con musica dal vivo.
Per il ponte dell’Epifania proponiamo invece:
- Epifania in Svizzera sul Bernina: I due pernottamenti sono previsti a Poschiavo, capoluogo della vallata omonima sulle rive del lago e con un centro storico caratteristico dei Grigioni del Sud. Da qui infine con le vetture del Trenino Rosso del Bernina si sale in quota fino al Passo del Bernina. Si discende poi verso l’Engadina e si raggiunge Pontresina. Da qui si proseguirà con le slitte trainate da cavalli che ti porteranno attraverso boschi e foreste nella incontaminata Val Roseg.


