Pernottamento in alta quota ecco la nostra proposta. Sotto i 4000 del Bernina con il Trenino Rosso delle ferrovie retiche, una giornata a St.Moritz , gita con slitte a cavalli nella mitica Val Roseg, un ‘’ must’’ della natura incontaminata, con due pernottamenti in alta quota e allo stesso modo un’intera giornata dedicata alla scoperta di questa splendida vallata. Infine pernottamento in alta quota, tutte le strutture si trovano a quote intorno ai 2.000/2.300 metri.
Sono mini resort di alta montagna alle pendici del gruppo montuoso del Bernina e dei ghiacciai che scendono dalle vette superiori ai 4.000 metri. Non c’è altro: né paesi, costruzioni, strade, solo voi e le montagne. Febbraio, ultimo mese dell’inverno e marzo, primo della primavera sono in assoluto i migliori per soggiornare, sia pur brevemente, in questi luoghi. L’innevamento e’ perfetto, le giornate più lunghe, non ci sono auto e le notti sono stupende sia che il cielo sia sereno ( firmamento stellato indescrivibile), sia che nevichi, in un silenzio irreale.
E, se andrete in febbraio o marzo avrete le notti di luna piena e, solo per marzo la SUPERLUNA, quando il nostro satellite si troverà alla minima distanza dalla terra.

pernottamento in alta quota

Pernottamento in alta quota e natura incontaminata

GUARDA LE NOSTRE OFFERTE

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

News

Bernina formula Plus

Tirano e il Trenino Rosso Il fascino del mitico trenino rosso per i clienti più esigenti. Consigliamo il pernottamento e prima colazione in hotel 4*

Leggi tutto »
× Possiamo aiutarti?