Travel Open Village Evolution (TOVE) 2024
un pieno di entusiasmo per il futuro del turismo

Il Girasole Viaggi è molto soddisfatto di aver partecipato per il secondo anno consecutivo, alla fiera TOVE di Milano, tenutasi il 4 e 5 febbraio 2024. Due giorni intensi di incontri, confronti e nuove opportunità con agenzie dettaglianti e operatori del settore turistico. Un’occasione preziosa per rafforzare i legami con i nostri partner e stringere nuove collaborazioni che ci permetteranno di ampliare la nostra offerta e garantire sempre i migliori viaggi e le esperienze più esclusive. Lo scambio di idee e la condivisione di esperienze con i colleghi di TOVE ci hanno dato una carica di entusiasmo e positività per il futuro del turismo. Un futuro che si prospetta ricco di sfide, ma anche di grandi opportunità.
Il Girasole Viaggi è pronto ad affrontare le nuove sfide del mercato con la consueta professionalità e dedizione. Grazie al nostro gruppo di esperti e appassionati, continueremo a progettare viaggi su misura per ogni esigenza, offrendo ai nostri clienti un servizio impeccabile e un’esperienza di viaggio indimenticabile.
Tanti i progetti in cantiere per il futuro aspettano Il Girasole Viaggi: nuove destinazioni, nuovi itinerari nelle nostre destinazioni storiche la Svizzera, le Azzorre, la Spagna, i suoi Treni di Lusso, i Cammini, il Nord Europa e nuovi modi di viaggiare per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente e consapevole.

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?