A Zermatt, una località incantevole raggiungibile comodamente in treno, puoi vivere un soggiorno da sogno senza l’ingombro delle auto. Situata a un’altitudine di 1600 metri ai piedi del maestoso Cervino, questa cittadina svizzera offre un’esperienza unica. Il connubio tra Zermatt e il Cervino è un’opportunità da non perdere, un viaggio che dovrebbe far parte della lista di tutti almeno una volta nella vita.

La ferrovia a cremagliera del Gornergrat collega Zermatt alla cima del Gornergrat attraverso Rifferalp e Riffelberg. Lungo il percorso, potrete immergervi in un’esperienza straordinaria: da dicembre ad aprile, è possibile vivere Una notte in igloo nel villaggio costruito lungo la tratta della ferrovia. La cremagliera attraversa boschi di larici e pini cembri, supera profonde gole rocciose e costeggia laghetti alpini dalle acque cristalline. Una volta raggiunta la vetta a 3000 metri, vi troverete di fronte a alcune delle più suggestive vette alpine.

Se desiderate isolarvi dal mondo in un luogo di charme e sperimentare un viaggio indimenticabile, Zermatt è la scelta perfetta. Tra eterni ghiacciai e 200 km di piste perfettamente innevate, questo luogo svizzero offre l’opportunità di trascorrere un weekend o regalarsi una settimana da sogno.

Durante il vostro soggiorno a Zermatt, potreste godere di discese al chiaro di luna, cene alla scoperta delle stelle, fondue e musica dal vivo nel villaggio IGLOO, e molto altro. Il paradiso vi attende in questa località unica, dove potrete anche visitare il Museo del Matterhorn, che narra la storia della cittadina e della prima scalata del Cervino avvenuta nel 1865. Zermatt, in Svizzera, offre un contatto diretto con la natura e la possibilità di rigenerare corpo e mente, rendendola la scelta ideale per chi desidera tornare a viaggiare in un ambiente suggestivo e indimenticabile.

Alcune offerte che potrebbero interessarvi e che includono Zermatt sono:

In Svizzera con i treni panoramici

Una notte in igloo: un’esperienza originale e indimenticabile a Zermatt in Svizzera

Glacier Express e Bernina con notte a Coira e Briga

Trenino Rosso e coccole alle terme di Bad Ragaz

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?