COSTA AZZURRA E PROVENZA

Dal 2015 la Costa Azzurra e la Provenza , in particolare le cittadine di Mentone, Montecarlo, Nizza, Cannes, Antibes, Tolone e Marsiglia, sono finalmente comodamente raggiungibili in treno da Milano.
Viaggerete comodamente con un treno Eurocity Freccia Bianca di 2° o 1° classe in partenza tutti i giorni alle 15.10 e con rientro a Milano alle 22.50.
Direttamente senza alcun cambio alla frontiera nè problemi di traffico sulle autostrade della Liguria.
Una buona idea per un tranquillo weekend nelle più belle località della Francia mediterranea sfruttando i prezzi promozionali offerti dai treni e dai numerosi alberghi nelle città prescelte.
Contattaci per costruire insieme il tuo viaggio su misura combinando le città che vuoi visitare senza la paura del traffico, delle code o di non trovare parcheggio.
Comodamente in treno arriverai al centro di ogni città potendoti godere appieno il tuo weekend. E se hai dei bambini richiedi gli sconti o le offerte famiglia. Decidi di viaggiare senza pensieri !

costa azzurra e provenza

Visita il nostro sito e cerca il viaggio giusto per te.
Manda un email

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

capitali del nord
News

Le Capitali del Nord

Le capitali del Nord. Gli spazi verdi, la cultura vichinga, la qualità della vita e il design scandinavo. Sapete quale tra queste è conosciuta come

Leggi tutto »
AL ANDALUS
News

Treni Turistici Spagnoli

I treni turistici spagnoli offrono un’esperienza indimenticabile, unendo il fascino del viaggio in treno con la scoperta di affascinanti paesaggi e ricchi patrimoni culturali. Gli

Leggi tutto »
× Possiamo aiutarti?