Per conoscere a apprezzare in pochi giorni il nord della spagna e la sua cucina.
…quella tradizionale e un ristorante 3 stelle Michelin

Suggerimento di viaggio!
* La quota totale verrà determinata dalla data di partenza e con quanto anticipo verrà fatta la prenotazione * 

4 giorni/3 notti
Programma:

1° giorno: Partenza da Milano per Bilbao. Trasferimento in hotel 4 stelle. Tempo libero a disposizione e pernottamento.

2° giorno: Colazione a buffet in hotel Giornata prevalentemente dedicata alla visita libera della città con la Card valida per l’utilizzo di tutti i mezzi pubblici della città, sconti in vari Musei e in molti negozi. Al mattino visita al Museo Guggenheim con audio guida inclusa.
Durante la giornata consigliamo il tour Pintxos (da fare per il pranzo o per la cena). Il Pinchos o pintxos sono piccole prelibatezze culinarie che si possono trovare in molte taverne, da gustare con una sidra fresca, un vino o una qualsiasi bevanda. È una “cucina in miniatura”. Ir de pintxos: andare di bar in bar a bere e mangiare queste squisitezze. I pinchos sono simili alle tapas spagnole, ma differiscono da queste per l’elaborazione e l’utilizzo di una gran varietà di ingredienti Un Pintxo può essere un crostino, una crocchetta, un involtino, una tortilla, uno spiedino o una tartelletta.. Il tour include una “pintxos road book” con informazioni sul percorso, con degustazione di 8 pintxos e 4 bevande in 4 bar selezionati nel centro storico di Bilbao. Pernottamento in hotel.

nord della spagna e la sua cucina

3° giorno: Colazione a buffet in hotel. Giornata libera a disposizione per visita della città. Trasferimento libero, alla sera, al ristorante Arzurmedi (3 stelle Michelin) per un menù degustazione, bevande comprese. Rientro libero in albergo e pernottamento.

4° giorno: Colazione a buffet in hotel. Tempo libero. Trasferimento all’ aeroporto e partenza con volo per Milano

Nord della Spagna e la sua cucina tradizionale tutta da scoprire e gustare!

 

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?