Grandissimi viali, palazzi imponenti, magnifici parchi e artistici monumenti testimoniano il passato glorioso di questa città, che fu capitale dell’ Impero Austro-Ungarico… opulenta, imperiale ma anche moderna, all’avanguardia, creativa. Vienna è una città dalle molteplici personalità. Patria della Principessa Sissi, con lo storico castello di Schönbrunn, la Cattedrale di Santo Stefano e la Cripta dei Cappuccini, ma anche meta di tendenza, creativa e festaiola. Una città che non finisce mai di stupire, dove è facile trovare edifici monumentali e palazzi storici accanto a torri di vetro e costruzioni sbilenche. Impregnata di musica classica e culturalmente brillante (il Museums Quartier è uno dei dieci complessi museali più grandi del mondo) ha nel contempo una vivacissima vita notturna (con più di 5.000 locali) e ben 280 parchi e giardini imperiali. In continua evoluzione tra tradizione e modernità anche la “Vienna gustosa“: vino, ristoranti di tendenza, piatti tipici e sperimentazioni gastronomiche rendono la capitale austriaca una continua sorpresa. Per coloro poi che vogliono fare shopping la Mariahilfer Strasse è un ottimo indirizzo…

1° GIORNO: partenza con treno Euro Night da Milano a Vienna in vagone letto da.Pernottamento e prima colazione a bordo . Arrivo a Vienna, sistemazione in hotel, tempo libero e pernottamento.
2° GIORNO: Arrivo a Vienna . Trasferimento libero in hotel.  Giornata libera alla scoperta di Vienna. Rientro in hotel e pernottamento.
3° GIORNO: colazione in hotel e giornata libera alla scoperta di Vienna. Rientro in hotel e pernottamento.
4° GIORNO: colazione in hotel e tempo libero. Ore 20.00 Gala Dinner di fine anno in crociera sul Danubio. Al termine rientro in hotel e pernottamento.
5° GIORNO: colazione in hotel e tempo libero.La sera partenza con treno Euro Night da Vienna a Milano in vagone letto: pernottamento in treno e colazione a bordo.
2 Gennaio: arrivo a Milano Centrale in prima mattinata.

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?