L’escursione al  Titlis, l’unico ghiacciaio accessibile della Svizzera centrale, è un’esperienza indimenticabile. Da Engelberg si prende la cabinovia a gondola Titlis Express fino alla stazione intermedia e si prosegue con la TITLIS Rotair, la prima funivia girevole del mondo che porta fin sulla vetta.
Qui si trova il  ponte sospeso in Svizzera del Titlis a 3.041 metri sul livello del mare e  500 metri da terra.
Si tratta di 150 passi che vi faranno battere il cuore. Questo è  quello che vi aspetta sul  TITLIS Cliff Walk, lo spettacolare ponte sospeso più alto d’Europa in cima alla vetta.
Per attraversare il ponte sospeso in Svizzera  avrete bisogno di nervi forti quanto i cavi d’acciaio da cui pende.
Una volta arrivati ​​in vetta, il percorso vi condurrà alla grotta del ghiacciaio attraverso un tunnel sotterraneo e alla piattaforma panoramica da dove potrete ammirare la parete sud.
Il ponte sospeso in Svizzera  si estende da qui alla stazione della seggiovia del ghiacciaio Ice Flyer,  è largo solo un metro e lungo più di 100 metri ed i  panorami nell’abisso sottostante sono mozzafiato!
Si tratta di  un’escursione gratuita, il ponte é aperto tutti i giorni e viene  chiuso solo  in caso di maltempo. Non perdete questa occasione unica  e piena di brivido!
E se avete a disposizione un paio di giorni potete abbinare anche un soggiorno nella romantica Lucerna e nella cosmopolita Zurigo sempre nella Svizzera Centrale.
Scegli la natura incontaminata e una nuova visione per ricominciare a viaggiare e a godere di tutto ciò che la Svizzera ti può offrire!

Sfoglia nel nostro sito inoltre l’offerta per fare questa escursione:
Lucerna ed il Monte Titlis

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?