in treno in spagna

Spagna in treno: alta velocità e tariffe scontate

Nuove opportunità per viaggiare in Spagna in treno ad alta velocità e con tariffe scontate

LE FERROVIE SPAGNOLE offrono sicuramente un servizio di alto livello: qualità, confort e puntualità per un servizio capillare che collega tutte le regioni e le principali città. Viaggiare sui treni spagnoli Alta Velocità significa viaggiare con i treni più moderni d’Europa in tutta sicurezza a bordo:
I treni spagnoli VI offrono servizio di assistenza, bar e tavola calda, trasmissione gratuita di film, documentari e canali musicali durante il viaggio.
In 1° classe (chiamata PREFERENTE) quotidiani gratuiti. Per chi viaggia in 1° classe la  sala CLUB, nelle principali stazioni, offrono un  servizio di bevande e snack ed internet gratuiti.
Infine in alcuni treni è disponibile la classe CLUB con hostess, servizio a bordo e ristorazione a la carte compresi nel prezzo.
Nuove proposte con sconti veramente interessanti!!
spagna in treno
Per avere informazioni su come viaggiare in Spagna in treno e come  acquistare i biglietti elettronici usufruendo delle nuove tariffe scontate ci si può rivolgere all’agenzia di viaggi
IL GIRASOLE  che è indicato anche nel sito della RENFE come punto vendita internazionale per l’Italia. Oppure potete scriverci per richiedere maggiori informazioni in merito all’indirizzo di posta elettronica:info@ilgirasoleviaggi.it

Inoltre altre offerte per viaggiare in Spagna in treno nel nostro sito:
Viaggiare in treno in Spagna con la comodità della prima classe

 

Richiedi maggiori info:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Richiesta

    Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy