VIAGGIA CON INTERRAIL

Scoprire l’Europa con Interrail

Scoprire l’Europa con Interrail

Qual è il modo migliore per scoprire l’Europa?
Ovviamente in treno con un Pass Interrail!

Possono essere acquistati dai residenti in Europa e Russia e sono disponibili per i clienti di tutte le età, sia in 1°che in 2°classe pertanto puoi trovare l’Interrail adatto alle tue esigenze e alla tua idea di viaggio. I Pass Interrail sono di due tipi: Global Pass e One Country Pass.

Il Global Pass è valido, per la classe ed il numero dei giorni indicati, in 31 paesi invece l’Interrail One Country invece è perfetto per viaggiare, in uno dei 29 paesi disponibili, in lungo e in largo, ad eccezione del proprio paese di residenza. Si possono poi avere omaggi e sconti come viaggi in traghetto gratuiti o scontati e riduzioni su musei.

Per avere maggiori informazioni e per acquistarli ci si può rivolgere a IL GIRASOLE VIAGGI che essendo specializzato in viaggi “su misura” potrà consigliare il tipo più adatto ad ogni esigenza.

Avete mai fatto un viaggio con Interrail?

Se pensate che sia un viaggio solo per studenti o ragazzi… Vi state sbagliando perché Interrail è adatto anche alle famiglie. È comodissimo e vi permette di raggiungere oltre 10.000 destinazioni in Europa in treno o in traghetto. E i bambini viaggiano GRATIS!
Che vogliate scoprire in treno un solo stato oppure fino a 31 paesi in Europa, c’è un Pass Interrail adatto a voi, alle vostre esigenze ed età grazie ai Pass One Country e Global. Sono disponibili tariffe scontate per senior over 60, per giovani under 28 e per le famiglie! E per ogni adulto pagante viaggiano gratis fino a due bambini sotto i 12 anni!

Interrail: molto più di un pass… un’esperienza indimenticabile!

Non perdere il tuo treno!!

Richiedi maggiori info:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Richiesta

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy