in treno in spagna

Renfe Spain Pass

Renfe Spain Pass. Finalmente anche in Spagna nasce il Pass delle Ferrovie Spagnole che permette ai viaggiatori provenienti da altri paesi di fare 4 viaggi nel corso di 1 mese ed un prezzo davvero interessante.  Un’ottima occasione per scoprire i treni spagnoli. Il Pass è valido per tutti i treni ad alta velocità e a lunga e media percorrenza. Sono esclusi i treni notturni. E’ possibile quindi visitare la  Spagna utilizzando il treno, mezzo comodo e con un buon rapporto qualità/prezzo. Scegli il treno soprattutto se vuoi spostarti tra le diverse città spagnole evitando il traffico ed arrivando direttamente in centro. Una scelta ecologica e che ti permetterà di goderti il viaggio comodamente seduto potendo così apprezzare i paesaggi circostanti.

renfe spain pass

Nel sito  IL GIRASOLE VIAGGI  si possono trovare tutti i dettagli https://www.ilgirasoleviaggi.it/ferrovie-spagnole e acquistarlo utilizzando il pagamento  con carta di credito e l’invio immediato del pass in formato elettronico.
Se hai dubbi o hai bisogno di altri chiarimenti ci puoi contattare via mail: info@ilgirasoleviaggi.it  oppure ci puoi telefonare in agenzia: 02 40091234.
Renfe Spain Pass una nuova formula per viaggiare comodamente in treno a prezzi vantaggiosi.

Altre offerte nel sito che ti potrebbero interessare:
Viaggiare in treno in Spagna con la comodità della prima classe

 

Richiedi maggiori info:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Richiesta

    Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy