piccole e grandi città d'italia

Piccole e grandi città d’Italia riscopriamole insieme

Improvvisamente le nostre piccole e grandi città d’Italia sono tornate nuovamente vivibili ed, insieme alle città, i loro centri storici, i loro monumenti, i Musei, gli splendidi giardini e tutti quegli aspetti di vita che il turismo massificato aveva da tempo cancellato.
Alla fine di questo periodo, nel quale si è verificata la quasi totale scomparsa dei turisti esteri ed una riduzione di quelli interni, ci auguriamo che questo ‘’nuovo turismo’’ rimanga in vita.
Si scoprirà così un modo di viaggiare completamente diverso che ponga in primo piano l’unicità e la bellezza di città e paesaggi.
Per questo lanciamo questi particolari programmi di una o più città d’Italia grandi e piccole basandoci su scelte mirate.

Il viaggio

Viaggio in treno da e per Milano (su richiesta da altre città) con Freccia Rossa, Argento, Bianca o IC, sempre con posti riservati in 2° o 1° classe.
Treni opportunamente attrezzati con il distanziamento dei posti, controlli alla partenza, sanificazione anche in corso di viaggio e quindi con la massima garanzia possibile.
Tempi di percorrenza rapidi e sicurezza, tenendo conto anche del semestre a cui andiamo incontro.
Possibilità di arrivare al treno con un minimo anticipo sulla partenza (5 minuti) e sistemazione, all’arrivo, in ottimi hotel della catena internazionale Best Western, vicini alle stazioni ed al centro o raggiungibili in pochi minuti di taxi.

Gli alberghi

Anche gli hotel sono scelti per la loro ottima gestione dei vari servizi, il rispetto delle norme di sicurezza Covid e la possibilità di poter prenotare eventuali escursioni o visite a Palazzi e Musei.
Soprattutto si potrà ammirare la bellezza di queste destinazioni in assoluta tranquillità, senza resse, code o lunghe attese.
Ed anche coloro che in passato le avessero già visitate, scopriranno aspetti sconosciuti delle stesse che col turismo degli anni passati era impossibile cogliere.
I soggiorni si possono prolungare, è possibile aggiungere altre destinazioni fra quelle proposte o creare soggiorni ed itinerari diversi.
Non perdetevi, poi, nei prossimi giorni, altre offerte speciali per il Natale, il Capodanno od altre festività.

piccole e grandi città ditalia

 

Vuoi un esempio?
Alla scoperta di Torino in treno

Richiedi maggiori info:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Richiesta

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy