Nuove opere e nuovi artisti nascono a Milano

Nuove opere di Martina di Tocco. Se vuoi conoscere meglio questa giovane artista, e trovare molti altri nuovi lavori, ti consigliamo di dare un’occhiata a questo sito:

www.deviantart.com/leilalilium

L’avevamo conosciuta con la sua esposizione  a Milano ora l’avventura di questa giovane artista continua con il 1° premio internazionale città di Budapest dal 20 al 27 Novembre 2020.
L’esclusiva Galleria Pintér di Budapest, in pieno centro della capitale ungherese, ospiterà l’operato di un selezionato numero di artisti, il cui impegno è prova del valore della creatività italiana nel mondo.
Il progetto prevede la promozione sulla rivista ART NOW, la realizzazione di n° 5  fotolitografie tratte dall’opera dell’artista e la videoesposizione.

Martina di Tocco ha presentato l’opera qui sotto. Seguiamola nella sua avventura internazionale che dà la possibilità a nuovi giovani artisti di essere conosciuti ed apprezzati non solo in Italia.
Per maggiori dettagli sul concorso vi invitiamo a visitare il sito: https://www.pitturiamo.eu/primo-premio-budapest/


Nuove opere di Martina di Tocco

Dal 27 novembre al 6 dicembre 2019 alla ART FACTORY  la Mostra AMABILI RESTI di Martina di Tocco

Le opere dell’artista hanno un’atmosfera particolare che affascinano e contemporaneamente turbano lo spettatore. E’ un ingresso nel suo mondo, una confessione di percezioni distorte e personaggi immaginari.
Le figure sono personificazioni di pensieri e sensazioni. L’artista li definisce quindi “contenitori carini da guardare, per rendere il tutto più accettabile”.

martina di tocco esposizione

L’esposizione è un vero e proprio percorso in un mondo privato fatto di timori e redenzioni. Le opere hanno colori tenui che danno vita a atmosfere sognanti, interrotte da elementi dal forte impatto emotivo.
L’ART FACTORY in via Romolo Gessi 28 a Milano è nata dalla collaborazione con lo Spazio d’Arte Tirabasso ed è la prima Galleria d’Arte di Milano gestita e dedicata ad artisti Under 35.

esposizione martina di toccoEsposizione Amabili Resti a Milano di Martina di Tocco

Richiedi maggiori info:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Richiesta

    Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy