Non lasciarti sfuggire questa occasione. Il viaggio sulla mitica ferrovia del Bernina, di 1 o 2 giorni, alla portata di tutti. Fatti un regalo! Limpida e fresca aria di montagna, paesaggi mozzafiato, tranquillità, buon cibo ed accoglienza nella vicina Svizzera . Uno o due giorni di break ad un prezzo eccezionale. Parti quando vuoi e sarà una esperienza che ti rimarrà dentro tutta la vita.
Guarda le nostre offerte di viaggi in svizzera o richiedici un preventivo personalizzato.
Scegli di fare un viaggio sull’unica ferrovia svizzera a scartamento ridotto ad attraversare le Alpi, la linea del Bernina. La linea collega l’Engadina alla Valposchiavo e, nel contempo anche la Svizzera all’Italia.
Da luglio 2008 le tratte dell’Albula e del Bernina della ferrovia retica fanno parte del Patrimonio mondiale UNESCO: 61 Km di ingegneria ferroviaria pioneristica tra Thusis e St.Moritz.
La linea del Bernina supera un dislivello di 1824 metri tra l’Ospizio Bernina e Tirano con una distanza fino al 70 per mille.
Un viaggio che vale la pena fare almeno una volta nella vita, un percorso con panorami mozzafiato in tutte le stagioni dell’anno. Un percorso che non passa mai di moda e che ogni volta che lo percorri ti permette di vivere emozioni diverse.

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?