RITORNIAMO A VIAGGIARE INSIEME

Per viaggiare in Italia
Ecco le novità di Trenitalia per ripartire insieme in quest’anno difficile per tutti! Noi non smettiamo di lavorare per voi e con voi.
Contattaci per sapere la disponibilità e il prezzo migliore per viaggiare comodamente in treno e raggiungere la meta prescelta in Italia. Scegli la formula treno, qui vengono rispettate anche le norme della distanza di sicurezza e non dovrai preoccuparti di eventuali code. Prima prenoti, più risparmi!

  • 74 Frecce al giorno

Dal 3 giugno, saranno attive 36 Frecce in più, per un totale di 74 collegamenti giornalieri sulle direttrici principali per garantire una mobilità sicura e confortevole.
A bordo di Frecciarossa e Frecciargento, o subito prima dell’accesso al treno, sarà disponibile un servizio di accoglienza per la consegna dell’health & safety kit gratuito composto da mascherina, gel igienizzante per mani, guanti in lattice e poggiatesta monouso.

  • 48 Intercity al giorno

Oltre ai treni Intercity già in servizio, sono acquistabili anche i nuovi collegamenti che verranno riattivati nelle giornate del 3 e 4 giugno, per un totale di 48 collegamenti al giorno.
L’offerta resta ancora limitata, ma sarà modulata in modo tale da garantire il servizio a pendolari e ai viaggiatori su tutte le tratte d’Italia.

Per viaggiare richiedeteci via mail gli orari aggiornati dei collegamenti, le migliori tariffe e i biglietti  per viaggiare.
I nostri contatti  sono:
info@ilgirasoleviaggi.it  oppure orsini@ilgirasoleviaggi.it

tel.02-40091234 oppure via whatsapp tel. +39 3462851418 

Abbiamo riaperto i nostri uffici e vi aspettiamo quindi per acquistare i vostri biglietti !

per viaggiare

 

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?