Tirano e il Trenino Rosso

Il fascino del mitico trenino rosso per i clienti più esigenti. Consigliamo il pernottamento e prima colazione in hotel 4* con ingresso incluso alla Spa e cena tipica in ristorante di charme… ed il giorno successivo l’escursione a St. Moritz col Bernina Express.
Si sale fino alla Val Poschiavo nei Grigioni italiani, si costeggia l’omonimo lago e si prosegue fra vallate e foreste raggiungendo alla quota di 2.253 metri il Passo del Bernina sotto l’omonimo massiccio e i suoi grandi ghiacciai.
Di qui inizia la lenta discesa verso la valle dell’Engadina, si costeggiano le propagini del ghiacciaio del Morterasch, uno dei più estesi ghiacciai alpini, quindi si raggiungono Pontresina e St.Moritz.

GUARDA ANCHE QUESTA OFFERTA

Tre giorni a spasso con il Trenino Rosso del Bernina

 

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

Parigi e il cioccolato
News

Parigi e il cioccolato

Parigi e il cioccolato. Parigi è una città  sempre viva, dinamica, multietnica e piacevole da vivere. Ha saputo integrare il suo enorme capitale culturale e

Leggi tutto »
ponte sospeso in Svizzera
News

Titlis ed il ponte sospeso

L’escursione al  Titlis, l’unico ghiacciaio accessibile della Svizzera centrale, è un’esperienza indimenticabile. Da Engelberg si prende la cabinovia a gondola Titlis Express fino alla stazione

Leggi tutto »