Viaggiare con AL ANDALUS è un viaggio nel passato. Le vetture, costruite per il massimo dell’eleganza e del Confort, le bellissime vetture salone e le Suite, fanno rivivere, al viaggiatore, i tempi memorabili della ” Belle Epoque”.. Il viaggio con AL ANDALUS è come vivere in un artistico palazzo d’epoca in movimento, coccolati con un” equipe” di professionisti per tutta la durata del viaggio.

Partenza unica il 3 giugno 2019 da Siviglia a Madrid
6 giorni/5 notti
Siviglia
Al Andalus itinerario Estremadura

1° giorno – Ritrovo in stazione con la guida accompagnatore. I bagagli verranno portati direttamente al treno. Visita della capitale andalusa e del centro storico; la Cattedrale, la Giralda, il Real Alcazar e l’Archivio delle Indie. Pranzo in ristorante e trasferimento in stazione al treno Al Andalus. Sistemazione nelle cabine riservate: welcome-drink di benvenuto, cena e pernottamento a bordo mentre il treno raggiunge la città di Zafra, dove si pernotterà.
2° giorno – Prima colazione in treno. Visita e tempo libero per visita di Zafra, città storica. Si riprende il viaggio a bordo de Al Andalus per Merida, la romana emerita Augusta capitale della Estremadura. Visita del Museo nazionale di arte romana, l’anfiteatro e il teatro romano. Cena in treno e pernottamento a bordo.
3° giorno – Prima colazione in vettura ristorante, mentre si raggiunge la città di Caceres. Caceres è una città monumentale il cui centro storico, praticamente intatto, è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
4° giorno – Prima colazione a bordo con un bus si raggiunge Monfrague dove si potrà godere di una giornata immersi nella natura visitando il Parco Nazionale paradiso degli uccelli, ed oltre 200 specie di altri animali selvatici. Ritorno al treno e pranzo a bordo. Nel pomeriggio tempo libero. Cena e pernottamento in treno a Torrjios. 
5° giorno – Prima colazione in treno. Proseguimento in bus per Toledo, capitale imperiale visigotica, città dove hanno confluito varie culture e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Pranzo in ristorante e tempo libero. Ritorno al treno. Si cena a bordo mentre si raggiunge la città di Aranjuez, sito reale della corona spagnola fino al secolo XVI. Pernottamento a bordo.  
6° giorno – Prima colazione a bordo, si raggiunge Madrid dove è prevista una visita della città con guida e pranzo. 

al andalus itinerario estremadura

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

News

Interrail Est Europa

Parti in treno alla scoperta delle magnifiche e suggestive città dell’Est Europa: Villach, Belgrado, Bucarest, Sofia, Budapest e Vienna  Lasciati incantare dal loro fascino, un

Leggi tutto »
× Possiamo aiutarti?