Il percorso di questo treno che percorre le reti di 2 ferrovie private collega St.Moritz, Davos e Coira con Zermatt, lungo un percorso di quasi 300 chilometri prevalentemente con un tragitto di alta montagna che si snoda fra i 600 ed i 2.050 metri di altitudine. Circola praticamente tutto l’anno con una o più corse giornaliere, non dal 15 ottobre al 9 dicembre 2018. In sostituzione l’intero percorso può essere effettuato con Regio Express panoramici e 2 /3 cambi di treno.
I convogli sono composti da vetture panoramiche (di prima e seconda classe), e sono provviste di servizio minibar, ristorante e anche pranzi serviti al posto. La prenotazione è obbligatoria. Questo percorso è coperto anche da convogli Regio Express con cadenza media oraria, ma spezzata in 3 tratte: Coira(Davos-Disentis, Disentis -Andermatt-Briga-Visp e Briga-Visp-Zermatt. Anche questi convogli sono composti da moderne vetture ed elettromotrici, permettendo una sosta a chi vuole interrompere il viaggio in alcune località lungo il percorso.
Offriamo un grande ventaglio di proposte che permettono di utilizzare il Glacier e gli altri trenini panoramici in Svizzera. Scegli quella che vuoi tra le offerte viaggi in svizzera