Capodanno VIP a Zurigo

Il Capodanno di Zurigo rappresenta una delle feste annuali più conosciute della Svizzera. La sera del 31 dicembre il lungolago della città si popola di abitanti e turisti provenienti da tutto il mondo per assistere e vivere un fantasmagorico spettacolo di luci e colori che raggiunge il suo momento più  emozionante allo scoccare della mezzanotte quando i fuochi artificiali salutano per oltre 20 minuti il nuovo anno. Da qui alle prime luci dell’alba tutta la città festeggia all’aperto sfidando a volte le rigide temperature e la neve. Gli innumerevoli locali, bar e ristoranti sono aperti tutta la notte e l’azienda dei trasporti di Zurigo assicura i collegamenti fino alle 4 del mattino  consentendo così il rientro in hotel in tutta comodità.

I FESTEGGIAMENTI A ZURIGO DEL GIORNO 31 DICEMBRE 2015:
√ 
Dalle 20.00 alle 3.00: festa nei vari stand e bar, musica nei locali e nelle piazze
Dalle 24.00 alle 00.15: suono di campane: benvenuto al nuovo anno
√ Dalle 00.20 alle 00.40: grande spettacolo pirotecnico sul lago. fuochi d’artificio a volontà  

 DAL 31 DICEMBRE 2015 AL 2 GENNAIO 2016
QUOTA PER PERSONA IN DOPPIA DA € 599

31 Dicembre: partenza da Milano Centrale con treno Euro City per Zurigo (un treno ogni 2 ore a partire dalle 8.25),posti riservati in PRIMA CLASSE. Trasferimento libero in hotel 4* centrale di charme, tempo libero per la visita della città con la Zurich Card che permette la libera circolazione sui mezzi pubblici e prevede sconti nei musei. pernottamento in hotel. Cenone di Capodanno in ristorante tipico in città e successivamente tempo libero per i festeggiamenti. Pernottamento.
1 Gennaio: prima colazione in hotel. Escursione all’Uetliberg, il monte di Zurigo. Da qui (871 m) si gode di una maestosa vista a 360° sulla città e il lago, fino alle Alpi salendo in vetta con un simpatico trenino rosso. Dalla stazione centrale di Zurigo parte un treno ogni 20 minuti ed il viaggio dura 22 minuti. Possibilità di pranzo libero in ristorante panoramico in vetta. Discesa in città ad orario libero e pernottamento.
2 Gennaio: prima colazione in hotel. Giornata libera per la visita della città, con possibilità di mini crociera facoltativa sul lago. Rientro con treno Eurocity  a Milano Centrale  alle 15.32-17.32 con arrivo alle 19.35-21.35,posti riservati di 1° classe.

europe zurich hotel

La quota include:
– Viaggio da Milano a Zurigo andata e ritorno con treno Eurocity in 1^ classe inclusa prenotazione dei posti
– 2 notti in hotel 4* di charme a Zurigo centro in pernottamento e prima colazione
– Zurich Card valida 48 ore incluso ticket del trenino per la salita all’Uetliberg e ritorno
– Cenone di Capodanno in ristorante (bevande escluse)
La quota non include:
– i trasferimenti, i pasti, le bevande, gli extra personali e quanto non espressamente indicato. Quota gestione pratica: € 35 a persona.
Supplementi e riduzioni: su richiesta. Possibilità di partenza da altre città per Milano a tariffe scontate

UN VIAGGIO CHE VALE

 

Richiedi un preventivo personalizzato:

Il tuo nome (richiesto) La tua email (richiesta)
Trattamento Telefono
Dal Al
Numero adulti:    
Numero bambini: Età bambini (es: 3-5-11)
Numero camere: Sistemazione:

Città di partenza

Richieste particolari

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: