Una notte in igloo per una originale esperienza in Svizzera

 Al di sopra delle nuvole, verso il cielo
Dal 16 Dicembre 2016 al  22  Aprile 2017 partenze giornaliere con posti limitati per una esperienza davvero unica
a diretto contatto con la natura
.

Quota a persona da € 389 (igloo standard da 6 persone)

Programma
1° giorno – Partenza con treno EC per Briga e proseguimento con regionali panoramici per Zermatt. Salita al Riffelberg con il Monte Rosa Express: trasferimento al Villaggio Igloo e sistemazione. Aperitivo con vino caldo e dolci, fondue e tè caldo. Pernottamento.
2° giorno – Trasferimento all’hotel Riffelberg e prima colazione a buffet. Salita in vetta al Gornergrat a 3.100 metri dinnanzi al Cervino ed al Monte Rosa.  Tempo libero con possibilità di rimanere in vetta con pranzo facoltativo nel ristorante panoramico o di scendere a Zermatt (1 treno ogni 30 minuti).
Nel pomeriggio partenza per Briga e da qui con EC per Milano.

igloo-a-zermatt

La quota comprende:

  • viaggio da  Milano a Briga e viceversa con treno Euro City, posti riservati di 2° classe
  • viaggio da Briga a Zermatt e viceversa con treni regionali panoramici in 2° classe
  • salita con il treno Monte Rosa Express in classe unica fino alla stazione di Riffelberg.
  • servizio di deposito dei bagagli all’hotel della stazione di Riffelberg
  • trasferimento con accompagnatore (10 minuti ) al Villaggio Igloo
  • Sistemazione in Igloo standard (6 pax) incluso aperitivo con dolci e vino caldo all’arrivo, l’uso dellla Jacuzzi pubblica del villaggio, l’uso dei bagni comuni, la cena con  fonduta di formaggio e the nel ristorante del villaggio, la dotazione di sacchi termici per la notte, racchette per passeggiata sulla neve, prima colazione a buffet al mattino presso l’albergo Riffelberg
  • Salita in vetta al Gornergrat a 3.100 metri con il Monte Rosa express, classe unica, la discesa con treno in classe unica a Zermatt.

La quota non comprende: i pranzi,le bevande,gli extra personali e quanto NON espressamente indicato nel programma.

NOTIZIE RELATIVE AL SOGGIORNO NEL VILLAGGIO IGLOO : * Time –limit per il villaggio c/o hotel alla stazione di Riffelberg alle 17.15 * Sveglia al mattino alle 07.45 con tazza di thè caldo
Da non dimenticare: per il pernottamento: indumenti caldi invernali da montagna, scarpe comode da neve, guanti da montagna,due berretti. Se si pensa di fare uso della Jacuzzi pubblica o privata,asciugamani,costume da bagno e scarpe infradito. Una torcia elettrica funzionante . Contanti ( non sono accettate carte di credito). – Bagaglio: 1 zaino x 2 persone. (I bagagli eccedenti possono essere lasciati nei depositi presso l’albergo Riffelberg in arrivo). SONO COMUNQUE SCONSIGLIATE VALIGIE DI QUALUNQUE TIPO.
Attenzione: il viaggio/soggiorno è in alta quota. Zermatt 1.600 metri, Villaggio Igloo 2.600 metri, Sconsigliato ai portatori di patologie cardiovascolari, ai bambini inferiori a 6 anni ed ai superiori agli 80 anni. Il villaggio Igloo è comunque attrezzato per eventuali emergenze.

Per altre sistemazioni in igloo CLICCA QUI

Richiedi un preventivo personalizzato:

Il tuo nome (richiesto) La tua email (richiesta)
Trattamento Telefono
Dal Al
Numero adulti:    
Numero bambini: Età bambini (es: 3-5-11)
Numero camere: Sistemazione:

Città di partenza

Richieste particolari

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: