Speciale treno del plenilunio a Gennaio sul Bernina

Un’ esperienza unica e particolare, un viaggio con il trenino rosso del Bernina in vetture panoramiche per la notte del plenilunio del 5 gennaio 2018. Il percorso abbondantemente innevato, l’assoluta mancanza di luci artificiali e la limpidezza dell’aria, illuminate dalla luna piena conferiscono al paesaggio una magia assolutamente indimenticabile.

Quota a persona da € 309

vetture panoramiche sul bernina

PROGRAMMA DI VIAGGIO

5 Gennaio 2018 – Partenza da Milano Centrale alle 10.20 con Regio Express, posti liberi di 2° classe, per Tirano con arrivo alle 12.52. Tempo libero per il pranzo facoltativo nella cittadina Valtellinese. Partenza con il trenino rosso del Bernina, posti liberi di 2° classe, alle 13.40 con arrivo alle 16.11 a St.Moritz: trasferimento libero in albergo. Ritrovo alla stazione di St.Moritz al treno speciale ( carrozze panoramiche del Bernina Express, posti riservati) per l’Escursione del Plenilunio: Si sale lentamente verso il Passo, raggiungendo dopo 30 minuti di viaggio l’Alp Grum, hotel Ristorante panoramico a 2.100 metri con vista sul ghiacciaio del Palù e delle più alte vette del gruppo del Bernina. Durante il percorso verrà servito vin brulè /vino bianco o punch con stuzzichini.La cena al ristorante: insalata, fondue dei ghiacciai (o in alternativa Pizzoccheri Engadinesi) e dessert. Le bevande sono escluse e da pagare direttamente in loco. Attorno alle 23 si rientrerà a St.Moritz: nei punti più panoramici, le luci delle vetture verranno abbassate per permettere una migliore visione dei luoghi attraversati ed illuminati dalla luna piena. All’arrivo trasferimento libero in hotel e pernottamento.
6 Gennaio 2018 – Prima colazione in albergo. Giornata libera per visita del Capoluogo dell’Engadina. Pranzo facoltativo. Partenza per Tirano alle 15.12, posti riservati di 2° classe sulle vetture panoramiche del Bernina Express, con arrivo a Tirano alle 17.32.Partenza alle 18.08 con treno Regio Express, posti liberi di 2° classe con arrivo alle 20.40.

La quota comprende: il viaggio da e per Milano in 2° classe, posti liberi, la sistemazione a St.Moritz in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet, viaggio del Plenilunio da St.Moritz ad Alp Grum e viceversa con treno speciale, vetture panoramiche del Bernina Express, posti riservati. Aperitivo in viaggio e cena nel ristorante in quota.
La quota non comprende: i pasti, le bevande, gli extra personali e quanto non espressamente indicato nel programma. Quota gestione pratica a persona € 20

plenilunio-sul-bernina

Richiedi un preventivo personalizzato:

Il tuo nome (richiesto) La tua email (richiesta)
Trattamento Telefono
Dal Al
Numero adulti:    
Numero bambini: Età bambini (es: 3-5-11)
Numero camere: Sistemazione:

Città di partenza

Richieste particolari

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: