Speciale Spagna dal 7 all’11 agosto 2014 canoe e treno della Robla

 

Viaggio speciale  Treno Turistico La Robla nelle Asturie per la 78° edizione della discesa del fiume Sella.

La festa è stata dichiarata Festa di Interesse Turistico Internazionale

Quota a persona in camera doppia da € 670

canoe-asturia

 PROGRAMMA

  • 7 agosto 2014 –  Partenza con volo da Milano o da altra città italiana per Bilbao, via Barcellona. All’arrivo trasferimento libero in albergo. Cena facoltativa e pernottamento.
  • 8 agosto 2014 –  Prima colazione in albergo e trasferta libera alla stazione La Concordia  e partenza alle 9.00 con il treno di linea per Santander. Viaggio individuale fino a questa località ed incontro con il personale del treno de La Robla fra le 13 e le 14.30. Sistemazione nelle cabine letto con servizi privati e pranzo nel ristorante a bordo a base di tapas e pinchos. Si parte per la città di Arriondas con arrivo previsto per le 19 circa. Tempo e cena liberi e pernottamento in cabina letto ( il treno rimane fermo in stazione tutta la notte). La piccola cittadina è diventata famosa proprio per la manifestazione della discesa in canoa del fiume Sella verso il mar cantabrico.
  • 9 agosto 2014 –  Prima colazione nel ristorante sul treno. Tempo libero fino alle 12 circa per presenziare alla sfilate delle centinaia di piroghe che si cimenteranno per la discesa del fiume Sella fino a Ribasedesella. Alle 12.15 si partirà con le vetture VIP del treno delle piroghe che costeggiando il fiume seguirà la gara. Durante il viaggio verranno servite bevande. All’arrivo alle 14,alla stazione di Ribasedella si ritroverà il treno della Robla con la cabina letto riservata. Pranzo e cena sono liberi. Pernottamento a bordo. Ribasedella è il capoluogo della Comarca d’oriente della regione delle Asturie. E’ un importante porto peschereccio e una stazione balneare molto rinomata per le sue spiagge. Durante la manifestazione delle canoe, si svolgono altri eventi collaterali come feste folkloristiche, gare di sbandieratori e immense tavolate con l’intera gamma di cucina e prodotti regionali.
  • 10 agosto 2014 – Prima colazione a bordo in ristorante  e partenza per Santander  dove si arriva alle 12.30 e proseguimento con treno di linea per Bilbao con arrivo alle 16.00. Trasferimento libero in albergo e pernottamento.
  • 11 agosto 2014 –  Prima colazione in albergo a Bilbao. Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo per Milano od altra città italiana , via Barcellona.

La quota comprende: il volo da e per Bilbao ( via Barcellona ), la sistemazione in hotel 3 stelle Sup., camera doppia con servizi in pernottamento e prima colazione, il viaggio con treno di linea da Bilbao a Santander e viceversa, la sistemazione sul treno Turistico de ‘’ La Robla ‘’ cabina letto doppia con servizi privati e pernottamento a bordo del treno (fermo in stazione), Le prime colazioni a buffet a bordo del treno in vettura ristorante, l’assistenza del personale del treno speciale, il pranzo nel ristorante del treno da Santander a Arriondas, viaggio in posti VIP sul treno delle piroghe da Arriondas a Ribadesella con rinfresco durante il percorso.

La quota NON comprende: i trasferimenti da e per hotel e stazioni, i pasti ove non indicati, le bevande, le tasse aeroportuali, gli extra personali e quanto NON espressamente indicato nel programma. Quota di partecipazione € 25

pinchos

 

 

Richiedi un preventivo personalizzato:

Il tuo nome (richiesto) La tua email (richiesta)
Trattamento Telefono
Dal Al
Numero adulti:    
Numero bambini: Età bambini (es: 3-5-11)
Numero camere: Sistemazione:

Città di partenza

Richieste particolari

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: