Ponte dell’Immacolata 2015 in Spagna

Tutto in 4 giorni! Due città Catalane e una Aragonese: Barcellona, la frizzante Capitale in ogni stagione e Tarragona, la ‘’ più Romana’’ delle città della Catalogna. Per finire Zaragoza la splendida Capitale Aragonese sulle sponde dell’Ebro.
Dal 5 all’8 dicembre 2015
4 giorni/3 notti
Quota da € 669 

5 Dicembre 2015 – Partenza da Milano Malpensa con volo diretto per Barcellona alle 15.35. Arrivo alle 17.05. Trasferimento con Metro veloce in città e sistemazione in hotel 3 stelle. Cena libera e pernottamento.
barcellona6 Dicembre 2015 – Prima colazione in albergo. Tempo libero per visita della città. Trasferimento in Metr0 alla stazione di Barcellona Sants e partenza con treno Euromed, posti riservati di 2° classe per Tarragona alle 12.00 con arrivo alle 12.55.
tarragona Pranzo facoltativo e tempo libero per la visita della città. Si riparte per Barcellona alle 20.13 con treno Euromed, posti riservati di 2° classe ed arrivo nella Capitale Catalana alle 21.05. Cena e serata libere: pernottamento.

7 Dicembre 2015 – Prima colazione in albergo. Tempo libero. Trasferimento alla stazione di Barcellona Sants e partenza con treno AVE alle11.50, posti riservati di 2° classe per Zaragoza con arrivo alle 13.20.
saragozza Pomeriggio libero per la visita della città e pranzo facoltativo. Si riparte alle 19.46 con arrivo a Barcellona alle 21.20. Serata e cena libere. Pernottamento.
8 Dicembre 2015 – Prima colazione in albergo, dove è possibile lasciare i bagagli ( le camere vanno lasciate fra le 11.30 e le 12 ) Tempo libero a Barcellona. Alle 15 circa trasferimento in aeroporto con Metro veloce. Partenza alle 17.35 per Milano Malpensa con arrivo alle 19.15.

 

La quota comprende:
Viaggio con volo diretto da e per Milano, comprese tasse ed 1 bagaglio a persona. La Card di Barcellona ( valida per tutto il periodo: Metr0 veloce da e per l’aeroporto, tutte le linee urbane del Metro, le linee tranviarie e di bus cittadine,corse illimitate, ingressi a vari Musei della città,sconti in ristoranti e negozi come da elenco allegato). La sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati e prima colazione a buffet, i biglietti per i treni AV, posti riservati di 2° classe per le escursioni a Tarragona e Saragoza come da programma.
La quota NON comprende: i pasti, le bevande, gli extra personali e quanto non indicato nel programma.Quota di iscrizione € 25
**Per ragioni operative gli orari dei voli e dei treni potrebbero essere soggetti a variazioni. Possibilità di partenza da altre città.

Richiedi un preventivo personalizzato:

Il tuo nome (richiesto) La tua email (richiesta)
Trattamento Telefono
Dal Al
Numero adulti:    
Numero bambini: Età bambini (es: 3-5-11)
Numero camere: Sistemazione:

Città di partenza

Richieste particolari

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: