spiagge della costa de la luz

Le più belle città della Spagna e soggiorno mare in Costa de la Luz

Partenze individuali  tutti i giovedì
dal 13 agosto  al 19 ottobre 2017
 volo + treno + auto + hotel (12 giorni/11 notti)
Quota a persona in camera doppia da € 1289

1° giorno: Partenza con volo diretto  per Barcellona . Trasferimento libero e sistemazione in albergo 3 stelle. Pernottamento.

barcellona

2° giorno: Prima colazione in albergo. Giornata libera per visita della città. In tarda serata si raggiunge Madrid con treno alta velocità AVE. Trasferimento libero e sistemazione in  albergo. Pernottamento.

3° giorno: Intera giornata a Madrid in pernottamento e prima colazione.
4° giorno:  Prima colazione in albergo e partenza, al mattino, per Cordoba con treno alta velocità Ave. Trasferimento libero e sistemazione in albergo 3 stelle. Pernottamento.
5° giorno: Prima colazione in albergo. Nel tardo pomeriggio si raggiunge Jerez de la Frontera con treno alta velocità AVE. Sistemazione in albergo e pernottamento.
6° giorno: Prima colazione in albergo. Nel pomeriggio consegna dell’auto a chilometraggio illimitato e partenza per Chiclana de La Frontera/Playa de La Barrosa sulla Costa de La Luz, caratterizzata da ampie ed infinite spiagge sabbiose. Sistemazione in albergo 4 stelle, cena e pernottamento.
spiagge-costa luz-panoramica

dal 7° al 10° giorno: Soggiorno mare in mezza pensione in Costa de La Luz con possibilità di escursioni facoltative a Cadice, Antequera, Tarifa.

siviglia sera

11° giorno:Prima colazione in albergo e partenza in auto per Siviglia.Sistemazione in hotel 3 stelle e pernottamento. Riconsegna dell’auto alla stazione dei treni AVE.
12° giorno: Prima colazione in albergo. Partenza con treno alta velocità AVE per Barcellona.  All’arrivo trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo di linea per Milano con arrivo in tarda serata.

La quota comprende: volo diretto da e per Barcellona, sistemazione, per 1 notte a Barcellona, 2 notti a Madrid, 1 notte a Cordoba, 1 notte a Jerez e 1 Siviglia in hotel  3 stelle  con trattamento di pernottamento e prima colazione, la sistemazione in hotel 4 stelle sul mare in Costa de la Luz con trattamento di mezza pensione, l’auto a noleggio da Jerez  a Siviglia per 6 giorni a chilometraggio illimitato, i percorsi con treni Alta Velocità in classe Turistica, posti riservati, con proiezione di film e notizie durante il viaggio. Le tasse aeroportuali.
La quota NON comprende: i trasferimenti da e per gli alberghi, i pasti nelle città , i pranzi in Costa de La Luz, le bevande, gli extra personali e quanto non espressamente indicato nel programma.
Quota gestione pratica € 35
Su richiesta sono possibili notti supplementari sia nelle varie città che in Costa de La Luz e viaggio con i treni Alta Velocità in 1° classe. Su richiesta partenze ( secondo disponibilità) in altri giorni della settimana o da altri aeroporti.

Richiedi un preventivo personalizzato:

Il tuo nome (richiesto) La tua email (richiesta)
Trattamento Telefono
Dal Al
Numero adulti:    
Numero bambini: Età bambini (es: 3-5-11)
Numero camere: Sistemazione:

Città di partenza

Richieste particolari

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: