Alla scoperta delle città spagnole

Si raggiunge Barcellona con volo diretto, spostandosi poi, nella stessa giornata a Saragozza con i treni alta velocità delle Ferrovie Spagnole. Dopo un pernottamento ed un intero giorno a disposizione per visitare la città, in tarda serata, sempre con treno alta velocità si raggiunge la capitale Madrid. Qui sono previsti due pernottamenti che permettono anche una rapida escursione in giornata a Toledo. Poi in 2 ore e mezza si rientra a Barcellona, dove è previsto un pernottamento ed un intera giornata nella metropoli catalana, prima di rientrare con l’ultimo volo a Milano.

Quota a persona in camera doppia da € 737

toledo

  • 1° giorno – Partenza con volo diretto da Malpensa alle 14.45 con arrivo a Barcellona alle 16.16. Trasferimento con Regio Express alla stazione di Barcellona Sants ( 1 treno ogni 30 minuti/durata 23 minuti). Partenza alle 19.00 con treno AVE, posti riservati di 2° classe,per Saragozza, con arrivo alle 20.38. Trasferimento libero in albergo e pernottamento.
  • 2° giorno – Prima colazione in albergo. Tempo libero per la visita della città.I bagagli si possono lasciare in hotel o alla stazione. Partenza da Saragozza alle 18.26 con treno AVE, posti riservati di 2° classe per Madrid con arrivo alle 19.45. Trasferimento libero in albergo e pernottamento.
  • 3° giorno – Intera giornata a Madrid in pernottamento e prima colazione
  • 4° giorno – Intera giornata a Madrid con possibilità di escursione a Toledo ( 30 minuti di percorso). Pernottamento.
  • 5° giorno – Prima colazione in albergo,trasferimento libero alla stazione e partenza alle 08.30 per Barcellona,posti riservati di 2° classe con treno AVE con arrivo alle 11.15. Trasferimento libero in albergo. Pernottamento.
  • 6° giorno – Prima colazione in albergo. Tempo libero. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza alle 17.50 con volo diretto per Milano Malpensa ed arrivo alle 19.30

La quota comprende: Volo diretto da Milano (o altra città/orari su richiesta) per Barcellona e viceversa, comprese le tasse aeroportuali, cinque notti in pernottamento e prima colazione hotel 3 stelle a Zaragoza (1 notte), Madrid ( 3 notti) e Barcellona ( 1 notte ), viaggio con treni AVE posti riservati di 2° classe da Barcellona a Zaragoza, da Zaragoza a Madrid e da Madrid a Barcellona, l’escursione con treno AVE in giornata, posti riservati di 2° classe, da e per Toledo da Madrid.

La quota NON comprende: i trasferimenti da e per aeroporti/stazioni e per gli alberghi,i pasti, le bevande, gli extra personali e quanto NON espressamente indicato nel programma. Quota di partecipazione € 25

Le quote sono calcolate sulla base di tariffe speciali. Nel caso le stesse fossero esaurite al momento della richiesta, verrà applicato un adeguamento del prezzo.
Per coloro che non vogliono viaggiare in aereo, da e per Barcellona è possibile il viaggio in treno. Richiedeteci orari e quotazioni.

madrid-stazione

Richiedi un preventivo personalizzato:

Il tuo nome (richiesto) La tua email (richiesta)
Trattamento Telefono
Dal Al
Numero adulti:    
Numero bambini: Età bambini (es: 3-5-11)
Numero camere: Sistemazione:

Città di partenza

Richieste particolari

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: