Per gli amanti della Spagna e dei treni Alta velocità proponiamo questa offerta in Spagna. Si raggiunge Barcellona con volo diretto, spostandosi poi, nella stessa giornata a Saragozza con i treni alta velocità delle Ferrovie Spagnole. Dopo un pernottamento ed un intero giorno a disposizione per visitare la città, in tarda serata, sempre con treno alta velocità si raggiunge la capitale Madrid. Qui sono previsti due pernottamenti che permettono anche una rapida escursione in giornata a Toledo. Poi in 2 ore e mezza si rientra a Barcellona, dove è previsto un pernottamento ed un intera giornata nella metropoli catalana, prima di rientrare con l’ultimo volo a Milano.

Offerta in Spagna aereo e treni alta velocità

1° giorno – Partenza con volo da Milano per Barcellona. Trasferimento alla stazione di Barcellona Sants ( 1 treno ogni 30 minuti/durata 23 minuti). Quindi partenza con treno AVE, per Saragozza. Pernottamento.

2° giorno – Prima colazione in albergo. Tempo libero per la visita della città. I bagagli si possono lasciare in hotel o alla stazione. Partenza da Saragozza con treno AVE, per Madrid. Pernottamento.

3° giorno – Intera giornata a Madrid in pernottamento e prima colazione

4° giorno – Intera giornata a Madrid con possibilità di escursione a Toledo ( 30 minuti di percorso). Pernottamento.

5° giorno – Prima colazione in albergo, partenza  per Barcellona,  con treno AVE.  Pernottamento.

6° giorno – Prima colazione in albergo. Tempo libero. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza  con volo diretto per Milano 

…e perchè non provare un Treno turistico di lusso in Spagna 

offerta in spagna

Stazione di Madrid Atocha

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

lanzarote e fuerteventura
News

Vacanza a Fuerteventura

Fuerteventura è la seconda isola per estensione dell’arcipelago ed appartiene a quelle più orientali e vicine alla costa africana. Come le altre è di origine

Leggi tutto »
× Possiamo aiutarti?