Charme marocchino a Marrakech

 

Regala un “gioiello” per San Valentino: Amore e Medina
14/17 Febbraio 2013 RIAD ANA YELA 
Marrakech  € 430 a persona in doppia

 

 

 

Marrakech….il colore rosso della terra del Marocco, la città leggendaria e cosmopolìta dove regna la magia…. al crepuscolo, godetevi una passeggiata sulla piazza Jemaa El Fna, il cuore pulsante di Marrakech. Atmosfera medievale ed esotica garantita con i narratori, i giocolieri, i presentatori di animali e, soprattutto, i mangiatori di fuoco che illuminano la notte marocchina di strisce infuocate al suono delle musiche tradizionali. Marrakesh significa immergersi nell’allegra confusione della Medina, vicoli e stradine con il loro blulichìo di persone e carretti trainati da asini, dove aromi di spezie e colori fanno da padroni. Un’esperienza unica e imperdibile. “Ana Yela” significa “Io sono Yela” , dal nome di una ragazza che visse in questa dimora e vi lascio’ il suo diario. Il Riad Ana Yela è un piccolo palazzo di 300 anni, un gioiello nascosto nella Medina  Più di cento artigiani hanno contribuito al restauro e tutti i suoi elementi sono stati curati nei minimi dettagli, creando una magica atmosfera che seduce i sensi.   Solo 5 unità abitative in questa struttura di charme, 3 camere matrimoniali e 2 suites, tutte dotate di servizi privati e arredate in tipico stile marocchino. Non c’è telefono nè Tv  nelle camere e suites, questo per preservare lo spirito di intimità e tranquillita’ dell’Ana Yela, intimità garantita anche dalla luce soffusa che filtra dalle finestre colorate. Wifi disponibile gratuitamente.

La quota comprende:

  •  3 pernottamenti in camera matrimoniale su base doppia – prima colazione con prodotti tipici
  •  Cena tradizionale marocchina il 14 febbraio (acqua inclusa, altre bevande a pagamento)
  •  Visita guidata della città in lingua italiana, un tour esclusivo e personalizzato dell’intera giornata alla scoperta degli angoli più caratteristici e delle parti storiche della città
  • Trasferimenti privati da/per l’aeroporto di Marrakech

Quota di iscrizione € 25 a persona

N.B. Il trasporto dall’Italia per/da Marrakech non è incluso. Al momento della richiesta forniremo le migliori tariffe prenotabili dalla città di partenza da Voi indicata.

 Il Girasole, partenze individuali e giornaliere. Viaggi su misura

Richiedi un preventivo personalizzato:

Il tuo nome (richiesto) La tua email (richiesta)
Trattamento Telefono
Dal Al
Numero adulti:    
Numero bambini: Età bambini (es: 3-5-11)
Numero camere: Sistemazione:

Città di partenza

Richieste particolari

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: