Zurigo Salisburgo e Vienna tre città della Mitteleuropa

– 3 CITTA’
– 4 NOTTI/5 GIORNI
– VIAGGIO IN TRENO DA MILANO
– 3 NOTTI IN HOTEL E 1 IN VAGONE LETTO
DA € 567

zurigo-casa

 

 

1° giorno – Partenza da Milano Centrale con treno Euro City, posti riservati di 2° classe per Zurigo alle 08.25 con arrivo alle 12.28. Trasferimento libero in albergo. Nel pomeriggio o in serata salita con trenino all’Uetliberg, la montagna di Zurigo, che domina la città con splendida vista sul lago e sulle Alpi, utilizzando la Zurich card che dà anche l’accesso a tutti i mezzi pubblici della città ed ai battelli sul lago. Cena facoltativa in ristorante panoramico. Pernottamento.
 2° giorno –  Prima colazione in albergo. Tempo libero. Partenza da Zurigo con treni Railjet, posti riservati di 2° classe, per Salisburgo con arrivo alle 18.00.Trasferimento libero in albergo: si avrà a disposizione la Salisburgo card per l’utilizzo dei mezzi pubblici della città. Pernottamento.
 3° giorno –  Prima colazione in albergo. Possibilità, su richiesta, di visita guidata della città della durata di 1 ora circa di gruppo in bus. Nel pomeriggio partenza per Vienna alle 15.08 con treno Railjet, posti riservati di 2° classe ed arrivo alle 17.30.Trasferimento libero in albergo: si avrà a disposizione la Vienna card per l’utilizzo dei mezzi pubblici della città. Pernottamento.

vienna-2 4° giorno – Prima colazione in albergo. Intera giornata libera a Vienna: la camera va lasciata entro le 12 . I bagagli possono essere lasciati in hotel o al deposito della stazione. Possibilità, su richiesta, di visita guidata della città della durata di circa 2 ore, di gruppo in bus. Partenza alle 19.17 con treno Euro Night, cabina  a 2 letti. Pernottamento.
 5° giorno –  Prima colazione servita in cabina letti ed arrivo a Milano Centrale alle 09.12.  Su tutti i treni, sia diurni che notturni, funziona servizio bar/ristorante lungo tutto il percorso.

La quota a persona di €547 comprende:il viaggio da e per Milano con treni Euro City o Rail Jet,posti  riservati di 2° classe, per Zurigo, Salisburgo e Vienna. Il viaggio da Vienna a Milano Centrale in vettura letti a 2 posti compresa la prima colazione, il treno andata e ritorno per la salita all’Uetliberg di Zurigo. La sistemazione a Zurigo, Salisburgo e Vienna in hotel 3 stelle, camere doppie con servizi in pernottamento e prima colazione, la card per i mezzi pubblici delle città.
La quota NON comprende: i pasti, i trasferimenti, le bevande, gli extra personali e quanto NON espressamente indicato nel programma.

Visite guidate di gruppo di Salisburgo e Vienna, notti supplementari in ogni città e viaggio in 1° classe: su richiesta.

Richiedi un preventivo personalizzato:

Il tuo nome (richiesto) La tua email (richiesta)
Trattamento Telefono
Dal Al
Numero adulti:    
Numero bambini: Età bambini (es: 3-5-11)
Numero camere: Sistemazione:

Città di partenza

Richieste particolari

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: