Visitare gli Stati Uniti con i treni dell’Amtrak è una esperienza unica.
 COAST-TO-COAST  New York – Chicago- Los Angeles


Viaggiare gli Stati Uniti con i treni è la nostra proposta. Oltre ai servizi interni dei vari stati di ottimo livello, si affiancano una serie di treni speciali che attraversano la nazione da un oceano ad un altro sia nella parte nord che in quella sud, che salgono fino al Canada o raggiungono la Florida. Si tratta di lunghissimi percorsi da un minimo di 1.800 chilometri fino a 4.700 chilometri.

Tutti questi treni sono giornalieri ed hanno vari tipi di sistemazione: alcuni comprendono anche la totale ristorazione lungo tutto il percorso. Tutti sono provvisti di vetture bar-ristorante ed il servizio di assistenza durante tutto il viaggio è ad alto livello, nonché di vetture panoramiche.

Si tratta, a tutti gli effetti, di crociere via terra che attraversano tutto il continente nord americano dalle regioni dei grandi laghi alle montagne rocciose, dalla Florida al Pacifico o attraverso le sterminate pianure interne di questo grande paese.

Il viaggio si può interrompere con soste lungo il percorso per visitare le città o per visitare i Parchi Nazionali ed alcune delle meraviglie naturali di questa nazione.

gli-originali-ilgirasole

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

AL ANDALUS
News

Treni Turistici Spagnoli

I treni turistici spagnoli offrono un’esperienza indimenticabile, unendo il fascino del viaggio in treno con la scoperta di affascinanti paesaggi e ricchi patrimoni culturali. Gli

Leggi tutto »
× Possiamo aiutarti?