Viaggiare la Svizzera in treno fra i ghiacciai nuovo catalogo

E’ uscito il nuovo catalogo ‘’ Viaggiare la Svizzera in treno fra i ghiacciai’’ valido dal 1 aprile 2014 al 31 marzo 2015, 14 itinerari con i treni panoramici più famosi, a partire dai più semplici della durata di 2 giorni/1 notte al più completo di 5 giorni/4 notti. Il catalogo è sfogliabile dal sito.
Inoltre pacchetti per ben  15 città della Confederazione, dalle più grandi e famose come Zurigo e Berna a quelle più intime e raccolte come Coira o Soletta,  con un pernottamento base di una notte, ma con la possibilità di prolungamenti o di combinazioni di varie città.
Novità 2014 per chi non ha molto tempo a disposizione ed ha voglia di scoprire questa destinazione che offre puntualità, tecnologia, natura e belle città  nuove proposte sia per itinerari turistici che per visite delle città da effettuare in giornata.
Il tutto all’insegna del “Viaggiare in libertà’’  perchè tutte le proposte, organizzate nei minimi dettagli, prevedono partenze giornaliere su base individuale e sono  flessibili e  adattabili a tutte le esigenze. Inoltre nel sito esclusivo dedicato a questa destinazione  svizzeraintreno.ilgirasoleviaggi.it si possono trovare
tante notizie e curiosità sulla Svizzera,  offerte speciali,  ed è possibile scaricare e sfogliare il catalogo.

SWITZERLAND SUMMER

Richiedi maggiori info:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Richiesta

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: