Un viaggio racconto a Cracovia ed Auschwitz durante i giorni della Memoria dal 24 al 27 Gennaio 2015

Il tour è previsto dal 24 al 27 gennaio 2015, si potrà così visitare i luoghi simbolo della II Guerra mondiale in coincidenza con la Giornata della Memoria, la ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno in commemorazione delle vittime dell’Olocausto.

Proprio il 27 gennaio del 1945 il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau fu liberato con l’ingresso dell’Armata rossa. Da quel giorno il mondo interò venne a conoscenza delle atrocità che furono compiute ai danni degli ebrei di tutta Europa, di zingari, omosessuali, prigionieri di guerra. I morti furono 6 milioni, per gran parte uccisi nelle camere a gas e bruciati nei forni crematori.

Il nostro programma prevede: volo da Milano/Bergamo, sistemazione in Hotel *** in centro città, trattamento mezza pensione, accompagnatore durante tutto il viaggio e visite guidate di Cracovia, del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau e della Miniera di sale Wieliczka.
Ad accompagnare il gruppo una fotografa professionista Valentina Bestetti che realizzerà un servizio fotografico che sarà poi consegnato gratuitamente a tutti i viaggiatori.

Richiedeteci le quote e il programma dettagliato: ultimissimi posti!

info@ilgirasoleviaggi.it

 

Richiedi maggiori info:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Richiesta

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: