Viaggio alle Canarie
Gran Canaria: un’isola in grande evoluzione per un’offerta a 360 gradi!!

Le famose dune di Maspalomas hanno richiamato un evento speciale come la “Giornata Mondiale del Turismo” che si è svolta il 27 settembre, il Parador de Tejeda è risultato il migliore di tutta la Spagna.
Secondo il giudizio dei turisti e ora, oltre alla grande offerta alberghiera proposta dalle catene tradizionali (Riu, Sol, Barcelo, Sheraton, e prossimamente Radisson), si aggiunge una novità per coloro che cercano una forma di turismo originale, sostenibile ed ecologico: la “casa-cueva”, abitazioni all’interno delle grotte, tradizione che si rifà alla vecchia cultura pre ispanica, le case di pietra.

Gran Canaria non è solo spiagge ma promontori impressionanti, altezze mozzafiato e tramonti di sogno, i “macigni” di roccia vulcanica del Roque Nublo e il Roque Bentayga; il Parco Naturale di Tamadaba e l’Area Protetta di Las Cumbres; il giardino zoologico e botanico Palmitos Park.
Infine da non perdere il villaggio di pescatori di Puerto Mogan e non ultima tra le sue attrattive la cordialitĂ  della popolazione locale.

Tanti buoni motivi per un viaggio alle isole Canarie e per visitare una delle 7 isole, magari anche abbinandola ad un’altra isola, sfruttando una delle offerte che vengono proposte nel sito.

Cerca il tuo viaggio alle Canarie e riscopri la voglia di tornare a viaggiare e a scoprire nuove emozioni. Richiedici una quotazione su misura dalla tua cittĂ  di provenienza.

viaggio alle isole Canarie

VIAGGIO ALLE CANARIE

Sfoglia quindi il nostro sito alla ricerca della tua vacanza originale e su misura:
https://www.ilgirasoleviaggi.it/wp/offerte-viaggi-e-vacanze/viaggi-in-spagna/isole-canarie

Per maggiori informazioni o diverse proposte combinate tra le isole potete contattarci : tel 02 40091234 – info@ilgirasoleviaggi.it

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?