BASELWORLD: Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria

Dal 27 marzo al 3 aprile 2014 a Basilea si tiene il Baselworld, ovvero il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria dove circa 1450 aziende dei settori orologeria, gioielleria, pietre preziose e settori affini si danno appuntamento per presentare le loro novità e innovazioni. Qui sono presenti i marchi più famosi a livello mondiale, molti dei quali espongono i loro prodotti esclusivamente in occasione di questo grande evento.
Più di 100.000 visitatori del commercio a dettaglio e all’ingrosso, da ogni parte del globo, giungono a Basilea per scoprire le tendenze attuali e le ultime creazioni orologiere e gioielliere durante una presentazione unica che solo Baselworld sa offrire, poiché si tratta del più importante evento di networking del settore in assoluto. Questa manifestazione si terrà dal 27 marzo al 3 aprile 2014 a Basilea, nel quartiere espositivo, oggetto di una decisiva modernizzazione, infatti il tutto si svolgerà in una superficie espositiva lorda di 141000 metri quadri, nelle immediate vicinanze delle stazioni di Basilea SBB/SNCF e Badischer Bahnhof. Bisogna ricordare che Basilea gode di una posizione geografica privilegiata, praticamente nel cuore d’Europa, e i collegamenti ferroviari sia interni che verso l’estero sono ottimi.
Baselworld invita a vivere questo ambiente straordinario per unire il mondo affascinante degli orologi e dei gioielli al successo negli affari.

BaselWorld (1) Baselworld venue

Richiedi maggiori info:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Richiesta

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato: