PROPRIO BABBO NATALE IN CARNE E OSSA TI ASPETTA NELLA SUA CASA IN SVIZZERA. LA PUOI RAGGIUNGERE DA MONTREUX CON UN AZZURRO TRENINO
DA FINE NOVEMBRE A PRIMA DI NATALE

Se non riesci ad arrivare fino in Lapponia ti diamo la possibilità di poter incontrare Babbo Natale, i suoi animali ed i simpatici folletti in Svizzera sul Lago Lemano.
Infatti andando a Montreux per vedere i caratteristici Mercatini di Natale potrai poi proseguire con un simpatico trenino per il Rochers-de-Naye visitare la casa di Babbo Natale e incontrarlo!
Non perdere questa occasione che fa felici sia grandi che piccini. Un’occasione unica per vivere insieme ai tuoi cari il momento dell’anno più atteso godendosi la tranquillità svizzera ed i panorami mozzafiato sul trenino azzurro della Golden Pass Line che ti porterà fino in vetta al Rochers de Nayes. Inoltre puoi aggiungere un’escursione al museo di di Charly Chaplin nella vicina Vevey, a cinque minuti di treno da Montreux.

Guarda da NOSTRA OFFERTA:

la casa di babbo natale

Richiedici la migliore quotazione dalla tua città di provenienza, non esitare a contattarci se vuoi apportare delle modifiche all’offerta aggiungendo magari una notte o altre escursioni per rendere il tuo viaggio più ricco.
Altre offerte che potrebbero interessarti nel nostro sito
La magia di Babbo Natale nella Lapponia incantata

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?