Riparte dal 9 Maggio la stagione estiva del Pilatus, la ferrovia a cremagliera più ripida al mondo, che continuerà fino al 17 Novembre!

Ogni tanto é bello concedersi  qualcosa di speciale  come ad esempio i sogni ad alta quota a 2132 m sopra il livello del mare, con una vista da sogno su Lucerna e sul lago dei Quattro Cantoni. Concedetevi quindi una piacevole fuga dalla routine.

L’occasione per un’escursione in giornata o pernottando in  alta quota con la ferrovia del Pilatus e per  visitare Lucerna, la magnifica città Svizzera che si affaccia sul Lago dei Quattro Cantoni.
Da non perdere, durante la stagione estiva l’Anello d’oro. Navigando in battello sul lago dei Quattro Cantoni, potrete godere della vista meravigliosa delle montagne circostanti.  Ad Alpnachstad salirete invece   sulla cremagliera più ripida del mondo e raggiungerete la vetta a 2132  metri sopra il livello del mare e qui potrete godervi la magnificenza del Pilatus


Cosa aspettate , non perdete questa occasione unica!

ferrovia del pilatus

Richiedeteci  il vostro  pacchetto su misura per regalare un’esperienza unica ed indimenticabile in alta quota dalla vostra città di provenienza

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

× Possiamo aiutarti?